menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio

L'incendio

Fiamme nel centro di raccolta rifiuti a Monte Sant'Angelo: a fuoco mezzi per la raccolta, terzo incendio in due anni

Le fiamme sono divampate intorno alle 7. Nel mirino è finita, ancora una volta, l'azienda Tecneco, già in passato bersaglio di incendi e danneggiamenti. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri

A fuoco mezzi per la raccolta rifiuti a Monte Sant'Angelo. Le fiamme sono divampate questa mattina, intorno alle 7, nel deposito situato nei pressi del cimitero comunale.

Dalle prime  informazioni raccolte, si tratterebbe di tre autocompattatori danneggiati dalle fiamme. L'incendio è quasi certamente di natura dolosa.

Nel mirino è finita, ancora una volta, l'azienda Tecneco, già in passato bersaglio di incendi e danneggiamenti.

Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere e bonificare la zona, e dei carabinieri incaricati delle indagini del caso.

L'azienda si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi centri del Foggiano. Lo scorso novembre fu raggiunta da una interdittiva antimafia e affidata alla gestione straordinaria di tre commissari nominati dalla prefettura.

incendio tecneco 2-2-2

incendio tecneco 3-2-2

incendio tecneco 4-2

In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento