menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incendio nei pressi della "Tamma"

L'incendio nei pressi della "Tamma"

Foggia, incendio in via Bari in un’area dello stabilimento “Tamma”

A fuoco materiali plastici come tubi, bobine e pneumatici. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco e due supporti per il continuo approvvigionamento di acqua e schiuma antincendio

E’ circoscritto e ormai sotto controllo il rogo sviluppatosi nel primo pomeriggio di oggi, in via Bari, all’estrema periferia di Foggia.

Le fiamme si sono sviluppate in un’area di pertinenza dello stabilimento di industria alimentare “Tamma” e hanno interessato vari materiali plastici come tubi, bobine e pneumatici generando una colonna di fumo denso e nero visibile da vari punti della città.

Il fumo ha invaso gran parte del capoluogo dauno creando una cappa sulla città.

Sul posto, ancora impegnati nelle attività di spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza del sito, due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e due supporti per il continuo approvvigionamento di acqua e schiuma antincendio.

Fortunatamente, il fumo – sviluppatosi verso l’alto - non ha causato particolari problemi al traffico cittadino e, come assicurano dalla sottosezione autostrade della polizia stradale di Foggia, non ha interessato il vicino tratto stradale A14.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento