Incendio a San Marco in Lamis: brucia il vivaio-deposito dell’Ente Parco
Il tempestivo intervento dei Volontari del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, della Protezione Civile S.O.S. S.M.27 e del CNSAS Soccorso Alpino, ha evitato il peggio
Nella tarda serata di ieri un focolaio è divampato nella struttura vivaio-deposito dell’Ente Parco di via Minuziano a Borgo Celano. Secondo i primissimi rilievi il principio di incendio sarebbe scaturito nelle immediate vicinanze della struttura.
Con l'intenzione, forse, di bruciare l’interno e la pineta adiacente. Il tempestivo intervento di spegnimento dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, della Protezione Civile S.O.S. S.M.27 e del CNSAS Soccorso Alpino, ha evitato il peggio.
Sul posto erano presenti i carabinieri, il corpo Forestale dello Stato e gli uomini della Vigilanza "San Marco". Considerata la probabile origine dolosa, sono in corso indagini sul caso.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo