rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo / Via Cagnano

Paura a San Giovanni Rotondo: a fuoco il deposito di surgelati 'Fini'

Stando alle prime informazioni raccolte, le fiamme avrebbero avvolto alcune celle frigorifere del deposito dell’azienda ”Fini”. In via Cagnano vigili del fuoco all'opera

Un incendio è divampato questa mattina all’interno di un laboratorio di surgelati alla periferia di San Giovanni Rotondo. Stando alle prime informazioni raccolte, le fiamme avrebbero avvolto alcune celle frigorifere del deposito dell’azienda ”Fini”, in via Cagnano, nei pressi del cimitero del centro garganico.

Dal laboratorio – un locale ampio circa 30 metri quadri – si è alzata una grossa colonna di fumo, nero e denso. Chi ha lanciato l’allarme agli operatori del 115 ha parlato anche di una esplosione che avrebbe preceduto il propagarsi delle fiamme. Ma, al momento, non sono ancora chiare le cause del rogo, riconducibili anche ad un cortocircuito o un guasto delle celle frigorifere. Sul posto, per circoscrivere e spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area (accanto al deposito vi è una abitazione privata), stanno operando due squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Manfredonia e San Severo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Giovanni Rotondo: a fuoco il deposito di surgelati 'Fini'

FoggiaToday è in caricamento