rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carmine Nuovo / Via de Petra Giulio

Incendio al Proshop di via De Petra, nessun ferito ma danni ingenti

Il fumo ha reso particolarmente complesse le operazioni di spegnimento delle fiamme e bonifica del locale, completamente o quasi distrutto. Corto circuito l'ipotesi più accreditata

Sono ancora da accertare le cause del grosso incendio divampato poco prima delle 14 all'interno del punto vendita 'Proshop' di via De Petra a Foggia, zona Carmine Nuovo (l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di un corto circuito). Sul posto i carabinieri, la polizia e quattro squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale, impegnate per alcune ore nell'attività di spegnimento delle fiamme. Secondo le prime informazioni, l'incendio sarebbe divampato subito dopo la chiusura dell'esercizio al pubblico, dopo le 13.30.

Il fumo denso fuoriuscito da entrambe le entrate dell'attività (un ingresso secondario è in via Mandara), ha reso particolarmente complesse le operazioni di spegnimento delle fiamme e bonifica del locale, completamente o quasi distrutto. Numerose le persone che spaventate da una serie di scoppi e dalle alte colonne di fumo, si sono riversate in strada: il punto vendita, infatti, si estende sotto un palazzo di tre piani di fianco al bar 'Terzo Millennio'. Al momento non è ancora possibile procedere a una stima dei danni, che però sarebbero ingenti. Fortunatamente non ci sono feriti.

Foto | Incendio Proshop via De Petra 13 giugno 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Proshop di via De Petra, nessun ferito ma danni ingenti

FoggiaToday è in caricamento