rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Prende fuoco una catasta di paglia: l'incendio in un'azienda agricola

E' successo in una azienda agricola in Contrada Principe. A bruciare alcune bighe accatastate negli spazi esterni dell'azienda per un'altezza di circa 4 metri. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio divampato alle 13 di oggi, all’interno di una azienda agricola in Contrada Principe, in agro di San Severo. A bruciare alcune bighe di paglia accatastate negli spazi esterni dell’azienda; un vero e proprio muro di paglia, in alcuni punti alto più di quattro metri, che all’arrivo dei vigili del fuoco si presentava come un unico, grande falò.

Fortunatamente le fiamme non hanno intaccato, né lambito le strutture e i fabbricati dell’azienda, ed il fumo non ha invaso la Statale 16. Questo grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, giunti sul posto con una squadra e un’autobotte di supporto. Gli uomini del 115 hanno immediatamente circoscritto e messo in sicurezza l’intera zona e stanno procedendo allo spegnimento del rogo.

FOTO | Bruciano bighe di paglia in fattoria: l'intervento del 115

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco una catasta di paglia: l'incendio in un'azienda agricola

FoggiaToday è in caricamento