Orsara di Puglia: spento l’incendio scoppiato in località “Le Querce”

Gli uomini dell'Arif, dei Vigili del Fuoco, quelli del Corpo Forestale dello Stato e i volontari della Protezione Civile sono riusciti a sedare le fiamme con l'aiuto di due velivoli fire boss e canadair

Sono terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato ieri sera ad Orsara di Puglia in località “Le Querce” e che ha provocato la distruzione di circa 15 ettari di bosco.

E’ stata una notte terribile quella appena trascorsa. Gli uomini dell’Arif, dei Vigili del Fuoco, quelli del Corpo Forestale dello Stato e i volontari della Protezione Civile sono riusciti comunque a sedare le fiamme. E’ stato necessario l’intervento all’alba di due velivoli, un fire boss e un canadair.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento