rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Mobilificio distrutto da un incendio nel Foggiano

L'incendio è divampato questa mattina, nei locali di via Piave di Stornarella. In azione diverse squadre dei vigili del fuoco - coinvolte le partenze dei distaccamenti di Cerignola, Deliceto e San Giovanni Rotondo - con il supporto di due autobotti dal Comando provinciale di Foggia

Paura a Stornarella, dove un incendio ha interessato i locali di un mobilificio situato alla periferia del piccolo paese dei Cinque Reali Siti.

Le fiamme sono divampate intorno alle 8 e in breve tempo hanno avvolto una tettoia di circa 300 mq vicina alla zona di lavorazione dell'attività commerciale, distruggendo tutto ciò che era presente all'interno; invasa dal fumo anche l'abitazione attigua.

Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati. L'incendio è ancora in atto: sul posto stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco - coinvolte le partenze dei distaccamenti di Cerignola, Deliceto e San Giovanni Rotondo - con il supporto di due autobotti dal Comando provinciale di Foggia. Dai primi riscontri effettuati, non si esclude che il rogo sia stato causato da un cortocircuito partito da un locale attiguo.

Aggiornato alle ore 11.20

Video popolari

Mobilificio distrutto da un incendio nel Foggiano

FoggiaToday è in caricamento