In relazione all'incendio che ha distrutto numerosi mezzi di proprietà della Tecneco Servizi Generali s.r.l., la società incaricata della gestione del servizio di igiene urbana a Chieuti, questa mattina si è svolta la riunione del coordinamento tecnico delle forze di polizia alla quale hanno partecipato il sindaco e i rappresentanti della ditta interessata.
Così il Prefetto Raffaele Grassi, ha voluto dare segnale concreto e importante della presenza dello Stato per rafforzare il senso di fiducia della popolazione locale nelle istituzioni. Al termine dell'incontro, è stata disposta l'intensificazione dei servizi di controllo nell'area e predisposte adeguate misure di vigilanza.
Queste le parole del sindaco Diego Iacono: "L'attenzione da parte delle forze di sicurezza è stata quasi immediata, per un sindaco è importante per un sindaco sentire la vicinanza dello Stato. Non sappiamo il gesto di che natura sia e quindi nemmeno i motivi" ha poi aggiunto.
Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze di polizia. Il servizio di raccolta rifiuti, come sottolineato dal primo cittadino, non ha subito rallentamenti o problemi di alcun genere.
Video Popolari
-
1
Cerca l'ex fidanzata dopo 50 anni a C'è Posta per te: entra in studio la Maria La Manna dei Monti Dauni, ma non è lei
-
2
Drammatico incidente ad Ascoli Satriano: morto 35enne di Foggia, la sua auto è finita giù da un ponte
-
3
Video - Terribile incidente a San Severo, impatto violento ad un incrocio: conducente a penzoloni fuori dal finestrino