rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Incendio nell'azienda agricola, distrutte 3mila balle di paglia: in fumo 60mila euro

Un vasto incendio è divampato nel corso della notte, all'interno di un deposito di una azienda agricola di Lucera, in località Vaccarella. Sul posto, vigili del fuoco e carabinieri, ancora da accertare le cause del rogo

Oltre 3000 balle di paglia sono andate distrutte nel vasto incendio divampato nel corso della notte, all’interno di un deposito di una azienda agricola di Lucera, in località Vaccarella.

Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte: ancora da accertare le cause del rogo, che in breve tempo ha avvolto la biga di paglia stipata in uno dei depositi situati nei fondi aziendali. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che dopo alcune ore di lavoro intenso sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme.

Distrutte oltre 3000 balle di paglia, per un valore commerciale di circa 60mila euro. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri; la zona in cui è avvenuto l’incendio non è dotata di telecamere. Gli uomini del 115 stanno effettuando accertamenti per stabilire la natura del rogo, che potrebbe essere anche di tipo accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nell'azienda agricola, distrutte 3mila balle di paglia: in fumo 60mila euro

FoggiaToday è in caricamento