rotate-mobile
Cronaca San Severo

Fiamme al locale "Il Chiuseto", a San Severo: non si esclude la matrice dolosa

La tempestività della segnalazione, unita all'intervento immediato, ha evitato il propagarsi delle fiamme, limitando al minimo i danni. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Potrebbe essere dolosa la natura dell’incendio che la scorsa notte ha interessato il locale all’aperto “Il Chiuseto”, a San Severo, attiguo ad un frantoio situato lungo la SP 142, che collega San Severo a San Paolo di Civitate, a circa due km dal centro dell’alto Tavoliere.

Secondo quanto fino ad ora ricostruito, ignoti avrebbero appiccato il fuoco nei pressi della struttura; fortunatamente il custode del frantoio si è subito accorto dell’accaduto, chiedendo soccorso immediato. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, che ha prontamente domato le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. La tempestività della segnalazione, unita all’intervento immediato, ha evitato il propagarsi delle fiamme, limitando al minimo i danni. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al locale "Il Chiuseto", a San Severo: non si esclude la matrice dolosa

FoggiaToday è in caricamento