Vasto incendio: chiusa Statale 16 tra Lesina e Chieuti, traffico deviato in A14 e sulla Sp 44

Chiusi 20 km di strada della Statale 16 da Chieuti a Lesina. Traffico deviato sulla strada provinciale 44 e sull'autostrada A14 con indicazioni sul posto

Foto di repertorio

Circolazione ferroviaria in tilt ma problemi anche sulla Statale 16 per via di un incendio che sta interessando la zona ferroviaria tra Serracapriola e Chieuti in provincia di Foggia. A causa del rogo l'Anas ha provvisoriamente l'arteria dal km 602 al km 622, nei comuni di Lesina e Chieuti.

Come riporta l'AdnKronos, il traffico è deviato sulla strada provinciale 44 e sull'autostrada A14 con indicazioni sul posto. Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è intervenuto al fine di garantire la sicurezza della circolazione e ripristinare la transitabilità appena possibile, in coordinamento con le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco. Considerata l'entità dell'incendio, il tratto interessato dalla chiusura potrebbe variare nelle prossime ore, così come la viabilità alternativa.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento