rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore / Via San Sabino

A fuoco garage, le fiamme raggiungono appartamento: paura a Torremaggiore

Attimi di panico sono stati vissuti dagli occupanti della palazzina, che si sono riversati in strada e hanno lanciato l'allarme ai vigili del fuoco. Non si registrano feriti, né intossicati

Un grosso incendio è divampato all’alba di oggi, a Torremaggiore. Le fiamme si sono propagate – per cause ancora da accertare – all’interno di un garage al piano seminterrato di una palazzina di due piani in via San Sabino, alla periferia della cittadina dell’alto Tavoliere.

Il fatto è successo poco dopo le 5: in breve tempo, le fiamme hanno raggiunto l’abitazione al primo piano, danneggiandone gli ambienti e gli arredi. Attimi di panico sono stati vissuti dagli occupanti della palazzina, che si sono riversati in strada e hanno lanciato l’allarme ai vigili del fuoco. Fortunatamente non si sono registrati feriti, né intossicati.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra del distaccamento di San Severo, con il supporto dei colleghi del comando provinciale di Foggia. Secondo quanto accertato, le fiamme sono partite all’interno del garage, con due auto completamente distrutte dalle fiamme. Gli uomini del 115, dopo aver sedato l'incendio e messo in sicurezza la zona, procederanno ad un controllo strutturale dello stabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco garage, le fiamme raggiungono appartamento: paura a Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento