rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Brucia furgone delle patatine in un parcheggio: distrutti quattro mezzi alle porte di Lucera

Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte. L'area in questione ospita alcuni mezzi utilizzati per i mercati rionali e settimanali di Lucera. Indagini in corso

Un furgone distrutto dalle fiamme ed altri quattro danneggiati nell'incendio divampato la scorsa notte,  all'interno di un'area di parcheggio privata lungo la Statale 17, alla periferia di Lucera.

Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte. L'area in questione ospita alcuni mezzi utilizzati per i mercati rionali e settimanali di Lucera. Le fiamme sarebbero divampate dall'abitacolo di un mezzo, che trasporta patatine, a partire dal quadro elettrico, propagandosi in breve tempo agli altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze.

Sul posto, i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, evitando danni ulteriori. Sull'accaduto sono incorso le indagini dei carabinieri: non si esclude che l'incendio possa essere di natura accidentale. L'area di parcheggio non è dotata di telecamere, ma il custode ha notato il fume e poi le fiamme sprigionarsi dall'abitacolo del mezzo, sostenendo l'ipotesi di un rogo accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia furgone delle patatine in un parcheggio: distrutti quattro mezzi alle porte di Lucera

FoggiaToday è in caricamento