rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Strada Statale 90, 17

Incendiato il distributore "Yes", sulla SS 17: fuoco e paura alle porte di Lucera

Sul posto, i vigili del fuoco di Lucera che ha circoscritto il rogo evitando che le fiamme lambissero le colonnine del carburante. Sul fatto, indagano i carabinieri

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio divampato intorno alla mezzanotte di ieri, all’interno del distributore "Yes", lungo la Statale 17, alle porte del centro abitato di Lucera. Tre diversi focolai hanno interessato la struttura che, al suo interno, è dotata anche di autolavaggio. Inceneriti dalle fiamme due container presenti nella zona parcheggio, compromesse dalle fiamme anche alcune spazzole dell’autolavaggio.

FOTO | Lucera, a fuoco distributore "Yes" sulla SS17

L’incendio è divampato quando il distributore era già chiuso e nessuno era presente: né clienti, né personale in servizio. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera che ha circoscritto le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona evitando che le fiamme lambissero le colonnine del carburante. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli uomini dell’Arma. Al momento non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, ma la natura multipla dei focolai lascia propendere per la matrice dolosa dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato il distributore "Yes", sulla SS 17: fuoco e paura alle porte di Lucera

FoggiaToday è in caricamento