Brucia deposito di una impresa edile, Foggia: distrutta rimessa di assi per carpenteria e materiale per le costruzioni

L'incendio è scoppiato intorno alla mezzanotte, nell'area di deposito situata in via Napoli. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco per spegnere il rogo, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri

Immagine di repertorio

A fuoco deposito di una impresa edile alla periferia di Foggia. L'incendio è scoppiato intorno alla mezzanotte, nell'area di deposito situata in via Napoli.

All'interno del deposito, è andata distrutta una rimessa di assi da carpenteria e materiale per l'edilizia. Sul posto, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco per spegnere il rogo.

Gli uomini del 115 non hanno rilevato tracce di dolo. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri: ascoltato dagli investigatori, il titolare dell'impresa - incensurato foggiano - non ha saputo fornire indicazioni utili sull'accaduto. Al vaglio dei militari la presenza di telecamere utili in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento