rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Foggia

Brucia il deposito giudiziario 'Calvitto', distrutte una ventina di auto

E' accaduto a San Severo. Sul posto è stato necessario l'intervento massiccio dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino e di Lucera. Sull'accaduto indaga la polizia

Sono ancora da accertare le cause del vasto incendio divampato poco dopo la mezzanotte di ieri, all’interno dell’autodemolizione ‘Calvitto’, al km 4 di via Foggia, alla periferia di San Severo. Le fiamme si sono sprigionate all’interno della struttura - che funge anche da deposito giudiziario e svolge attività di soccorso stradale - ed hanno distrutto, nel complesso una ventina di automobili depositate all’interno.

Sul posto è stato necessario l’intervento massiccio dei vigili del fuoco dei distaccamenti di San Severo e Lucera, giunti sul posto con due squadre ed altrettanti mezzi, con il supporto aggiuntivo dell’autobotte da 25mila litri partita dal comando provinciale di Foggia. Per circoscrivere l’incendio, bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona, gli uomini del 115 hanno lavorato fino alle 5 del mattino. Sull’accaduto sono in corso i rilievi tecnici e le indagini degli agenti del commissariato di San Severo che stabiliranno la matrice dell’accaduto.

San Severo, a fuoco deposito giudiziario 'Calvitto' | FOTO R. D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia il deposito giudiziario 'Calvitto', distrutte una ventina di auto

FoggiaToday è in caricamento