Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca San Severo / Via Milone, 14

San Severo, chiosco distrutto dalle fiamme. Il titolare: "Mai ricevuto minacce"

Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 3 e in breve tempo hanno pesantemente danneggiato la struttura e distrutto la merce all'interno. Sul posto, polizia e vigili del fuoco

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio divampato la scorsa notte all’interno del chiosco di un fioraio situato in via Milone, a San Severo. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 3 e in breve tempo hanno pesantemente danneggiato la struttura e distrutto la merce all’interno.

Sul posto per sedare le fiamme, bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino che dovranno anche accertare la natura del rogo. Sul fatto, sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino: alla polizia, il titolare del chiosco ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. Gli inquirenti stanno verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza in zona che possano fornire elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, chiosco distrutto dalle fiamme. Il titolare: "Mai ricevuto minacce"

FoggiaToday è in caricamento