rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca Zona Industriale / Corso del Mezzogiorno

Incendio cancella "gli sforzi di una vita", gara di solidarietà per negozio in fiamme: "Aiutiamo a ricostruirlo"

Gara di solidarietà sul web. In poche ore raccolte già 30 donazioni per complessivi 700 euro. I promotori: "Non potremo restituire il valore affettivo, ma possiamo aiutare a ricostruire il negozio di cui tutti eravamo orgogliosi"

Gara di solidarietà a Foggia per sostenere l'attività commerciale 'Chic', di Corso del Mezzogiorno (1^ traversa), che la scorsa notte è stata distrutta da un grosso incendio, divampato per cause accidentali, a partire dal cortocircuito di un'auto parcheggiata nei locali interrati.

Distrutti i locali e quanto contenuto nel magazzino. Per questo motivo, sul web è stata lanciata una raccolta fondi, sulla piattaforma GoFundMe per aiutare l'attività a ripartire. "Le fiamme hanno cancellato in pochi minuti gli sforzi di una vita", spiegano sulla pagina dedicata i promotori dell'iniziativa. "Anni di sacrifici di una famiglia con 8 figli che hanno dedicato l'intera vita a questa attività. Con questa raccolta non potremo restituire il valore affettivo, ma possiamo aiutare a ricostruire il negozio di cui tutti eravamo tanto orgogliosi e che ha contribuito a donare gioia e sorrisi". In poche ore, sono state raccolte circa 700 euro da 30 diverse donazioni. Target da raggiungere: 100mila euro.

Le immagini video sul luogo dell'incendio 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio cancella "gli sforzi di una vita", gara di solidarietà per negozio in fiamme: "Aiutiamo a ricostruirlo"

FoggiaToday è in caricamento