rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Notte di fuoco alle porte di Carapelle: fiamme avvolgono camion con ecoballe di carta

Sul posto, sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno dovuto faticare non poco per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza la zona

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio divampato la scorsa notte, all’esterno di un capannone posto sotto sequestro alle porte di Carapelle, lungo la provinciale per Ordona. Secondo quanto fino ad ora accertato, le fiamme hanno avvolto il rimorchio di un camion, incenerendo un carico di ecoballe di carta. Sul posto, sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno dovuto faticare non poco per spegnere il rogo, bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona.

Al termine dell’operazione, che ha richiesto anche l’intervento di un mezzo speciale del 115 (una pala meccanica), è stato escluso il rischio di dispersioni tossiche poiché il materiale distrutto dalle fiamme non aveva componenti plastiche. Al momento, non è stata ancora definita la matrice dell’accaduto, ma non si esclude che possa trattarsi di un incendio di natura dolosa.

FOTO | Incendio a Carapelle: a fuoco rimorchio di un camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco alle porte di Carapelle: fiamme avvolgono camion con ecoballe di carta

FoggiaToday è in caricamento