rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Grosso incendio a Manfredonia: a fuoco gli uffici dell’ex BMP - Le Belier

Sul posto, i vigili del fuoco cercano di domare le fiamme che in breve tempo hanno avvolto i tre piani della struttura, vecchio stabilimento metalmeccanico per complessivi 2000 mq

A fuoco lo stabilimento, ormai dismesso, della BMP – Le Belier di Manfredonia. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento sipontino, con il supporto di un’autobotte cercano di domare le fiamme che in breve tempo hanno avvolto i tre piani della struttura (piano terra, primo e secondo livello) per complessivi 2000 mq.

Dalle prime informazioni raccolte, l’incendio sarebbe divampato dopo le 17 di oggi e sarebbe stato alimentato dal grosso volume di materiale cartaceo presente negli uffici della struttura, nell'area dell'ex Enichem alla periferia nord della città. Sul posto gli agenti di polizia. Le operazioni di spegnimento delle fiamme continueranno ancora per alcune ore. Poi si procederà alla bonifica e messa in sicurezza del sito. Una volta espletati questi interventi sarà possibile individuare le cause che hanno provocato il rogo. 

FOTO | A fuoco stabilimento ex BMP - Le Belier di Manfredonia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio a Manfredonia: a fuoco gli uffici dell’ex BMP - Le Belier

FoggiaToday è in caricamento