rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Alessandro Volta

A fuoco la saracinesca del bar 'La dolce vita': atto doloso in via Volta?

Le fiamme hanno danneggiato la saracinesca e la porta d'ingresso dell'attività. Ascoltato dagli inquirenti, il titolare del bar ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, né ritiene di avere nemici

Potrebbe essere di natura dolosa l’incendio che, nella tarda serata di ieri, ha interessato il bar 'La dolce vita', in via Volta, a Foggia. Il fatto è successo alle 22.20 di ieri e le fiamme hanno danneggiato la saracinesca e la porta d’ingresso dell’attività, senza intaccare gli arredi interni.

Sul posto, per spegnere le fiamme e bonificare la zona, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, mentre gli agenti della polizia stanno effettuando le indagini del caso.

Ascoltato dagli inquirenti, il titolare 56enne dell’attività commerciale ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, né ritiene di avere nemici. Intanto, la polizia - incaricata delle indagini sull'accaduto - sta analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività e sta verificando la presenza di altre telecamere utili in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la saracinesca del bar 'La dolce vita': atto doloso in via Volta?

FoggiaToday è in caricamento