rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Candela

Incendi nel Foggiano: fumo in autostrada sulla A14 e A16

Riaperti al traffico i tratti autostradali precedentemente chiusi. Non si registrano turbative al traffico

E' stato riaperto intorno alle 15, sulla autostrada A16, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra Candela e Cerignola Ovest precedentemente chiuso a causa del fumo causato da un incendio poco prima delle 14.30, adiacente le pertinenze autostradali in corrispondenza del km 130.

Agli utenti diretti verso Canosa, dopo l'uscita a Candela, era stato consigliato di percorrere la viabilità ordinaria, per poi rientrare in autostrada a Cerignola Ovest; percorso inverso per chi diretto verso Napoli.

Poco dopo le 16, sulla A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto al traffico anche il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in entrambe le direzioni, chiuso precedentemente a causa del fumo sprigionato da un incendio che sta interessando i campi limitrofi, fuori dalle competenze autostradali, all’altezza del km 528.

Sul luogo di entrambi gli eventi sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

Non si registrano turbative al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi nel Foggiano: fumo in autostrada sulla A14 e A16

FoggiaToday è in caricamento