rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orsara di Puglia

Vasto incendio in una autodemolizione: il secondo in tre mesi, danni ingenti

E' successo nel corso della notte, ad Orsara di Puglia. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre le indagini del caso sono affidate ai carabinieri

Un vasto incendio ha interessato, nel corso della notte, un'attività di autodemolizione ad Orsara di Puglia. Il fatto è successo intorno alle 2 della scorsa notte, quando le fiamme hanno avvolto il capannone e il materiale in esso stoccato. I danni, non ancora quantificati, sono ingenti. Si tratta del secondo incendio registrato nel giro di pochi mesi: un caso analogo, infatti, venne registrato all'alba dello scorso 15 settembre, sempre in danno dello stesso sito. 

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco, che ha bonificato e messo in sicurezza la zona, mentre le indagini del caso sono affidate ai carabinieri. Ancora da chiarire la natura del rogo: benchè non siano state trovate tracce evidenti, non si esclude, al momento, la matrice dolosa. La zona non è dotata di telecamere per la videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in una autodemolizione: il secondo in tre mesi, danni ingenti

FoggiaToday è in caricamento