rotate-mobile
Cronaca Rignano Garganico

A fuoco l'unica auto dei vigili urbani di Rignano Garganico: l'incendio è doloso

E' successo alle 5 del mattino: l'auto - una Fiat Punto vecchio modello - è stata completamente avvolta dalle fiamme e distrutta. Sul posto i vigili del fuoco

A fuoco l’unica auto della Polizia Municipale di Rignano Garganico. E’ accaduto la scorsa notte, all’interno del garage comunale, proprio di fianco a Palazzo di Città.

Il fatto è successo intorno alle 5 del mattino: l’auto – una Fiat Punto vecchio modello – è stata completamente avvolta dalle fiamme e distrutta. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno bonificato e messo in sicurezza il sito, ma non hanno trovato inneschi, né tracce di liquido infiammabile.

L’accaduto, però, sembrerebbe essere di natura dolosa. Da quanto accertato, si tratta dell’auto in uso all’unico vigile urbano in servizio nel piccolo centro del Foggiano e, più che risvolti politici, la questione potrebbe avere contorni di natura privata. Ma al momento si tratta solo di prime ipotesi. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

IMG_4789-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco l'unica auto dei vigili urbani di Rignano Garganico: l'incendio è doloso

FoggiaToday è in caricamento