menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vieste, Rizzi: “Incendiata l’auto di D’Altilia, avvocato ed esponente del Sel”

Domenico Rizzi: "Solidarietà a Nicola D'Altilia, impegnato nella difesa della legalità ed esponente di punta di Sinistra Ecologia e Libertà"

Il segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà denuncia – esprimendo la solidarietà del partito - l’incendio dell’auto dell’avvocato Nicola D’Altilia, invitandolo a continuare a lottare contro la cultura dell’omertà e della violenza.

“Il coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Capitanata trasmette la propria solidarietà, insieme a quella di tutti i compagni della provincia di Foggia, al compagno Nicola D’Altilia che la scorsa notte è stato oggetto di un chiaro gesto intimidatorio con l’incendio (di cui è palese la matrice dolosa) della propria autovettura privata.

Impegnato da anni - in qualità di avvocato - nella difesa della Legalità, Nicola è anche un esponente di punta di Sinistra Ecologia e Libertà di Vieste e conoscendolo per lo strenuo impegno politico e sociale nonché per il coraggio che anima la sua attività di difensore dei Diritti dei cittadini, siamo certi che questa vile aggressione non potrà in alcun modo fermare la sua e le nostre battaglie.

Fiduciosi nell’operato delle forze dell’ordine e nella Giustizia, con un caloroso abbraccio ci stringiamo, pertanto, al compagno D’Altilia per dirgli che fino a quando continuerà a lottare (come ha sempre fatto) contro la cultura dell’omertà e della violenza, ci avrà sempre al suo fianco”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento