rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Tolomeo

Incendio auto a San Severo, le fiamme lambiscono un esercizio commerciale

La vittima, 33enne rumena, ascoltata dagli inquirenti, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste di denaro, ma di aver avuto un litigio con alcuni connazionali. Sul fatto indaga la polizia

E' quasi certamente di origine dolosa l'incendio auto avvenuto la scorsa notte, a San Severo. Ad essere distrutta dalle fiamme, divampate in modo violento, è stata una Renault Clio parcheggiata in via Tolomeo, di proprietà di una cittadina rumena di 33 anni.

A quanto si è appreso, l'auto è stata completamente avvolta dalle fiamme, che hanno annerito anche la parete di un esercizio commerciale della zona. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza la zona, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che non hanno trovato tracce di benzina o altro tipo di innesco.

Tuttavia, non si esclude la matrice dolosa del gesto. Ascoltata dagli inquirenti, la donna ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste di denaro e, agli agenti del commissariato che seguono le indagini, ha riferito di un pregresso litigio avuto nell'ultimo periodo con alcuni connazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio auto a San Severo, le fiamme lambiscono un esercizio commerciale

FoggiaToday è in caricamento