rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Incendio auto in via Lucera, altro boato avvertito in città

L'esplosione delle 22.42 di ieri sera sarebbe avvenuta nei giardini vicino Sant'Antonio al Cep. Nella notte un'auto ha preso fuoco nel cortile del complesso popolare di via Lucera

E’ indubbio che Foggia vive nel terrore. Le esplosioni di Corso Giannone davanti alla pellicceria “Carmelina 13” hanno seminato panico tra la popolazione.

Tant’è che ieri sera, intorno alle 22.42, un altro boato ha fatto temere il peggio. Sui social network, Facebook e Twitter, è rimbalzata la notizia di un attentato contro una nota pasticceria nei pressi del Tribunale.

Fortunatamente si è trattato di un falso allarme, o meglio, di un’esplosione avvenuta, pare, nei giardini vicino Sant’Antonio al Cep. Non si registrano danni.

Questa notte però un altro episodio increscioso, non isolato nel capoluogo dauno, ha impegnato i Vigili del Fuoco nelle operazioni di spegnimento di un’auto che intorno all'una ha preso fuoco nel cortile del complesso popolare alle spalle di via Lucera. Restano da chiarire le circostanze dell'accaduto.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio auto in via Lucera, altro boato avvertito in città

FoggiaToday è in caricamento