Ancora incendi auto a Torremaggiore, brucia 'Modus' in strada: è il quarto episodio in un mese

E' successo poco dopo le 4, in via Nicola Fiani. A bruciare la Renault Modus di un uomo di 45 anni, di origini rumene. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Ancora un incendio auto, a Torremaggiore. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, è avvenuto intorno alle 4 del mattino, in via Nicola Fiani, dove è andata in fiamme la Renault Modus di un cittadino rumeno di 45 anni.

Il mezzo era parcheggiato in strada; le fiamme hanno interessato la parte anteriore dell'auto. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Gli uomini del 115 non hanno, però, rilevato tracce evidenti di dolo. Sull'accaduto indagano i carabinieri, ai quali la vittima avrebbe dichiarato di non avere sospetti su alcuno, nè di aver ricevuto minacce.

La zona non è dotata di telecamere. E' il quarto incendio auto registrato in un mese a Torremaggiore: una settimana fa è toccato ad un connazionale della vittima, prima ancora a due giovani imprenditori edili, le cui auto sono state incendiate rispettivamente il 17 maggio e il 1° aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento