rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Soccorso

Notte di fuoco a San Severo: fiamme distruggono la Mercedes della famiglia Sarni

Il doppio rogo in via Del Soccorso. Incenerite una Mercedes Classe E e una Toyota Yaris. Ascoltati dagli inquirenti, le vittime dell'accaduto hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive

Notte di fuoco a San Severo, dove nel corso della scorsa notte sono state incendiate due autovetture. Dalle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di due incendi di natura dolosa. Le auto erano parcheggiate in strada, una davanti all’altra, in via Del Soccorso. Ad essere avvolta dalle fiamme è stata una Mercedes Classe E, completamente incenerita, di proprietà della famiglia Sarni, da sempre impegnati nel settore della ristorazione.

Le fiamme hanno danneggiato anche una Toyota Yaris, di proprietà di una donna. Ascoltati dagli inquirenti, le vittime dell’accaduto hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nella stessa notte, un altro incendio è stato registrato in agro di San Severo: si tratta del rogo appiccati ai danni di un autolavaggio sulla Provinciale 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a San Severo: fiamme distruggono la Mercedes della famiglia Sarni

FoggiaToday è in caricamento