Incendio auto a Poggio Imperiale: a fuoco 'Golf' in via Roma

La zona non è dotata di telecamere. L'auto è di un 53enne del posto, ma in uso al figlio 29enne. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco, sull'accaduto indagano i carabinieri

L'auto distrutta dal rogo

Ancora un incendio auto in Capitanata, questa volta a Poggio Imperiale, dove nella notte è andata a fuoco una Volkswagen Golf parcheggiata in via Roma.

Il fatto è successo intorno alle 5, quando le fiamme hanno interessato la parte anteriore del mezzo. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, mentre gli accertamenti sul caso sono affidati ai carabinieri. La zona non è dotata di telecamere. L'auto è di proprietà di un 53enne del posto, ma in uso al figlio 29enne: nessuna indicazione utile è giunta ai militari dalle vittime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

  • Pierpaolo non ce l'ha fatta, è morto dopo una battaglia contro un tumore al sangue: "Straziante momento per tutti"

  • Tragedia sulla Statale 16, uomo travolto e ucciso da auto in corsa

  • Spregiudicati e armati fino al collo assaltavano i tir: presa la banda criminale, arresti nel Foggiano

Torna su
FoggiaToday è in caricamento