rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Peschici / Via Giuseppe di Vittorio

Con un tocco di 'diavolina' danno fuoco alla Mercedes di un sorvegliato speciale

E' accaduto in via Di Vittorio, a Peschici, dove ignoti hanno tentato di appiccare il fuoco ad una Mercedes CL A, di proprietà di una casalinga di 37 anni, ma utilizzata dal marito sorvegliato speciale. Indagano i carabinieri

Tentano di dare fuoco ad una Mercedes utilizzando della 'diavolina' (accendifuoco per camini e barbecue), ma i proprietari del mezzo si accorgono delle fiamme e riescono a limitare i danni.

E' quanto accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, in via Di Vittorio, a Peschici, dove ignoti hanno tentato di appiccare il fuoco ad una Mercedes CL A, di proprietà di una casalinga di 37 anni, ma di fatto utilizzata dal marito che è un sorvegliato speciale del posto.

Le fiamme sono partite da una ruota del mezzo, esattamente nel posto in cui i vigili del fuoco - intervenuti per sedare le fiamme e mettere in sicurezza il mezzo - hanno ritrovato il tocco di diavolina. In zona non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un tocco di 'diavolina' danno fuoco alla Mercedes di un sorvegliato speciale

FoggiaToday è in caricamento