menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incendio nella notte a Troia: a fuoco l'auto di un gioielliere

E' accaduto nel corso della notte, alle 3, quando la Fiat Stilo dell'uomo è stata avvolta dalle fiamme, in via Fraccacreta. Sul fatto indagano i carabinieri

Ancora incendi auto, in Capitanata. Dopo il grave episodio di San Severo (dove è stata distrutta dalle fiamme l'auto dell'architetto Giuseppe Clemente), e l'episodio registrato a Lucera (dove invece è stato incendiato il mezzo privato di un sovrintendente della Polizia Penitenziaria), questa volta è toccato all'auto di un gioielliere di Troia.

Il fatto è accaduto nel corso della notte, intorno alle 3, quando la Fiat Stilo dell'uomo - gioielliere di 46 anni - è stata avvolta dalle fiamme. Il fatto è accaduto in via Fraccacreta, dove il mezzo era parcheggiato in strada.

Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che però non hanno riscontrato tracce evidenti di benzina o altro tipo di innesco. Sull'accaduto indagano i carabinieri: la vittima, ascoltata dai militari, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento