Foggia, incendiata auto al Cep: è la 'Scenic' di un sindacalista della Sofim

Le fiamme si sono sviluppata nella notte, in via Machiavelli, al quartiere Cep di Foggia, dove l'auto era parcheggiata. Sul posto, vigili del fuoco e polizia. L'auto è di Donato Ambrosio della Cisl

Immagine di repertorio

Dopo l'incendio auto in danno di un vigile urbano in servizio a Torremaggiore, colpito anche un sindacalista della Fim Cisl. E' successo a Foggia, dove è andata a fuoco la Renault Scenic del 65enne Donato Ambrosio, sindacalista Fim Cisl dello stabilimento 'Sofim' di Foggia.

Le fiamme si sono sviluppata nella notte, in via Machiavelli, al quartiere Cep, dove l'auto era parcheggiata. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della questura che hanno avviato le indagini del caso. Da accertare il collegamento dell'accaduto (quasi certamente doloso) con l'attività sindacale svolta dalla vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento