Foggia, incendiata auto al Cep: è la 'Scenic' di un sindacalista della Sofim

Le fiamme si sono sviluppata nella notte, in via Machiavelli, al quartiere Cep di Foggia, dove l'auto era parcheggiata. Sul posto, vigili del fuoco e polizia. L'auto è di Donato Ambrosio della Cisl

Immagine di repertorio

Dopo l'incendio auto in danno di un vigile urbano in servizio a Torremaggiore, colpito anche un sindacalista della Fim Cisl. E' successo a Foggia, dove è andata a fuoco la Renault Scenic del 65enne Donato Ambrosio, sindacalista Fim Cisl dello stabilimento 'Sofim' di Foggia.

Le fiamme si sono sviluppata nella notte, in via Machiavelli, al quartiere Cep, dove l'auto era parcheggiata. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della questura che hanno avviato le indagini del caso. Da accertare il collegamento dell'accaduto (quasi certamente doloso) con l'attività sindacale svolta dalla vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento