rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pio X / Viale Ignazio d'Addedda

Incendiata l’auto di Emilio Piarullo, consigliere comunale del Partito Socialista

E' accaduto nella notte nel cortile di uno stabile di via D'Addedda, strada dove poco più di una settimana fa fu incendiata l'autovettura del coordinatore provinciale del Pdl, Franco Landella

Dopo l’auto di Franco Landella, a bruciare questa volta è quella di Emilio Piarullo, consigliere comunale del Partito Socialista Italiano ed ex presidente del Consiglio comunale del governo cittadino targato Orazio  Ciliberti.

La scorsa notte, sempre in via D’Addedda, teatro poco più di una settimana fa dell’incendio dell’auto del coordinatore provinciale del Pdl, intorno alle 2.30 ignoti hanno dato fuoco all’Audi A5 parcheggiata all’interno del cortile di uno stabile al civico 73. Sull'episodio indagano gli agenti della questura di Foggia che dovranno accertare se si sia trattato di un incidente o di un attentato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. L’episodio fa il paio con quello accaduto, sempre a Piarullo, nel novembre del 2011, quando a Palazzo di Città, l'ex consigliere di maggioranza fu circondato e colpito con una testata da un lavoratore della SMAIL che pretendeva spiegazioni sul bando della pubblica illuminazione. Denunciato, l’aggressore fu arrestato un mese e mezzo dopo.

INCENDIO AUTO: AGGIORNAMENTI SUL CASO

Piarullo incassa la solidarietà di Sel: "Il gruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà non può che rimarcare ancora una volta la difficoltà nella quale gli amministratori sono costretti ad operare. Al consigliere Piarullo va la nostra solidarietà, oltre ogni dialettica e diversità politica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata l’auto di Emilio Piarullo, consigliere comunale del Partito Socialista

FoggiaToday è in caricamento