rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico, 156

Cospargono auto di benzina e appiccano le fiamme: il rogo in via Silvio Pellico

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, giunta sul posto per le indagini del caso, ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile il vano motore di una Citroen C3 parcheggiata in strada e di proprietà di un 60enne foggiano

E’ certamente di natura dolosa l’incendio auto registrato la scorsa notte, in via Silvio Pellico, a Foggia. Il fatto è avvenuto all’altezza del civico 156 di quella via, alle 2 di notte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, giunta sul posto per le indagini del caso, ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile il vano motore di una Citroen C3 parcheggiata in strada e di proprietà di un 60enne foggiano.

La vettura è di proprietà della sua ex moglie, con la quale ha mantenuto buoni rapporti; l’uomo ha altresì dichiarato di non aver mai ricevuto minacce da alcuno, né di avere motivi concreti per pensare ad una possibile ritorsione in ambito lavorativo, familiare o sociale. L’autovettura incendiata non è assicurata contro tali eventi. Sul posto, per sedare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospargono auto di benzina e appiccano le fiamme: il rogo in via Silvio Pellico

FoggiaToday è in caricamento