menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

A fuoco l'auto di un dirigente di Sanitaservice e consigliere comunale

E' successo intorno alle 2, in via Aldo Moro, dove le fiamme (ancora da stabilirne la natura) hanno distrutto la Fiat 500x in uso a Giovanni Petta, dirigente della società, nonché consigliere di opposizione in quel comune

Atto incendiario, la scorsa notte, a Torremaggiore, ai danni di un mezzo della SanitaService. Il fatto è successo intorno alle 2, in via Aldo Moro, dove le fiamme (ancora da stabilirne la natura) hanno distrutto la Fiat 500x in uso a Giovanni Petta, dirigente della società, nonchè consigliere di opposizione in quel comune.

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha bonificato e messo in sicurezza la zona. Gli uomini del 115 non hanno trovato tracce evidenti di liquido infiammabile o altri inneschi, benchè tutto lascerebbe pensare ad un incendio di natura dolosa. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. La zona non è dotata di telecamere. 

Poco dopo, un altro incendio auto è avvenuto a San Severo, dove in via Accadia è andata in fiamme l'Audi A4 Avant di proprietà di un carrozziere del posto, incensurato. Anche in questo caso la zona non è servita da telecamere per la sicurezza. L'incendio, subito generalizzato, ha distrutto il mezzo e danneggiato un furgone Fiat Scudo parcheggiato nelle vicinanze. I vigili del fuoco si esprimeranno sulle cause. Anche in questo caso, le indagini sono affidate agli uomini dell'Arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento