rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis / Corso Matteotti

Paura all’alba a San Marco in Lamis: a fuoco l’auto di un carabiniere

Le fiamme hanno avvolto l'autovettura e raggiunto uno studio medico e lambito il primo piano della palazzina. Sul posto i vigili del fuoco di San Severo, dove presta servizio il carabiniere

Paura all’alba nella centralissima Corso Matteotti di San Marco in Lamis, dove l’auto di un carabiniere in servizio al comando di San Severo, è stata avvolta dalle fiamme. Il rogo ha raggiunto anche uno studio medico (dove gli uomini del 115 sono riusciti a entrare grazie all'utilizzo di una fiamma ossidrica) e lambito il primo piano della palazzina, provocando danni ancora da quantificare. 

L’episodio è avvenuto intorno alle 5.30. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco della città dell’Alto Tavoliere, i tecnici Enel intervenuti per ripristinare il funzionamento dell’energia elettrica, i volontari della protezione civile e i dipendenti della Edil Verde. Ancora da chiarire la dinamica dell'incendio, che avrebbe provocato la rottura dei freni della Citroen C2; per questo motivo l'autovettura avrebbe percorso alcuni metri finendo contro lo studio medico.

FOTO | Incendio a San Marco in Lamis: a fuoco auto carabiniere

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all’alba a San Marco in Lamis: a fuoco l’auto di un carabiniere

FoggiaToday è in caricamento