Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Centro - Università / Viale Fortore

Incendio in viale Fortore, a fuoco auto della concessionaria “Car Lisi”

Erano parcheggiate nel piazzale antistante la rivendita. Accanto alle auto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile. A fuoco altre due auto in via Lecce e alla periferia di Cerignola

Automobili ancora nel mirino. Location prescelta questa volta la concessionaria “Car Lisi” di viale Fortore.

Ignoti hanno dato alle fiamme ben 6 utilitarie parcheggiate nel piazzale antistante la rivendita. E’ accaduto nella notte.

Sul posto alcune squadre di Vigili del Fuoco che hanno dovuto operare diverse ore per spegnere gli incendi e limitare, per quanto possibile, i danni.

Accanto alle auto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile. In corso le indagini della Polizia a cui il titolare della concessionaria avrebbe riferito di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

E’ certo che la dinamica dell’atto incendiario e la sua origine dolosa non possono in ogni caso lasciare tranquillo il proprietario. Ma la scia di atti incendiari non si ferma qui.

Sempre la notte scorsa i Vigili del fuoco sono intervenuti ancora a Foggia, in via Lecce, e alla periferia di Cerignola per altre due automobili bruciate. Gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato di atto vandalico, come già accaduto nei mesi scorsi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in viale Fortore, a fuoco auto della concessionaria “Car Lisi”

FoggiaToday è in caricamento