Bottiglia incendiaria contro auto parcheggiata in giardino: colpito il portellone di una Range Rover

E' accaduto ad Orta Nova, dove in via Celestino Tarantino, ignoti hanno lanciato una bottiglia contenente liquido infiammabile in un giardino privato che, in parte ha colpito l'auto, in parte si è infranta contro il cancello

Immagine di repertorio

Lanciano una bottiglia incendiaria in un giardino privato, la 'molotov' artigianale in parte colpisce il portellone di una Range Rover parcheggiata all'interno, in parte si infrange contro la cancellata.

E' accaduto ieri sera, intorno alle 22.30, in via Celestino Tarantino, ad Orta Nova. Le fiamme hanno interessato solo in parte l'automobile; il rogo è stato subito spento dai proprietari che si sono subito accorti di quanto stesse accadendo. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento