Paura in A14: a fuoco auto tra San Severo e Poggio Imperiale, salvi i due occupanti

A bruciare una Peugeot con a bordo un uomo e una donna, diretti a Vasto. Le fiamme hannoavvolto l'abitacolo del mezzo, che nel frattempo era riuscito ad avvicinarsi ad una corsia per le emergenze. Sul posto, vigili del fuoco e polizia

Immagine di repertorio

Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza fisica per gli occupanti dell'auto andata a fuoco, nella tarda mattinata di oggi, lungo l'autostrada A14.

Il fatto è successo tra i caselli di San Severo e Poggio Imperiale, in direzione nord. Per cause ancora da accertare (ma quasi certamente accidentali), una Peugeot con a bordo un uomo e una donna, diretti a Vasto, ha preso fuoco.  Le fiamme hanno in breve tempo avvolto l'abitacolo del mezzo, che nel frattempo era riuscito ad avvicinarsi ad una corsia per le emergenze.

In salvo i due occupanti. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha bonificato e messo in sicurezza la zona e di una pattuglia della polizia autostradale per gli accertamenti di competenza. Un caso analogo era avvenuto poche settimane fa, sempre in A14, e prima ancora in A16, all'altezza di Candela. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Arriva la tempesta di grandine, vento e fulmini: è allerta 'arancione' sul Gargano e Basso Fortore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento