rotate-mobile
Cronaca San Severo

Paura in A14: a fuoco auto tra San Severo e Poggio Imperiale, salvi i due occupanti

A bruciare una Peugeot con a bordo un uomo e una donna, diretti a Vasto. Le fiamme hannoavvolto l'abitacolo del mezzo, che nel frattempo era riuscito ad avvicinarsi ad una corsia per le emergenze. Sul posto, vigili del fuoco e polizia

Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza fisica per gli occupanti dell'auto andata a fuoco, nella tarda mattinata di oggi, lungo l'autostrada A14.

Il fatto è successo tra i caselli di San Severo e Poggio Imperiale, in direzione nord. Per cause ancora da accertare (ma quasi certamente accidentali), una Peugeot con a bordo un uomo e una donna, diretti a Vasto, ha preso fuoco.  Le fiamme hanno in breve tempo avvolto l'abitacolo del mezzo, che nel frattempo era riuscito ad avvicinarsi ad una corsia per le emergenze.

In salvo i due occupanti. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha bonificato e messo in sicurezza la zona e di una pattuglia della polizia autostradale per gli accertamenti di competenza. Un caso analogo era avvenuto poche settimane fa, sempre in A14, e prima ancora in A16, all'altezza di Candela. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in A14: a fuoco auto tra San Severo e Poggio Imperiale, salvi i due occupanti

FoggiaToday è in caricamento