Paura in A14: a fuoco auto tra San Severo e Poggio Imperiale, salvi i due occupanti

A bruciare una Peugeot con a bordo un uomo e una donna, diretti a Vasto. Le fiamme hannoavvolto l'abitacolo del mezzo, che nel frattempo era riuscito ad avvicinarsi ad una corsia per le emergenze. Sul posto, vigili del fuoco e polizia

Immagine di repertorio

Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza fisica per gli occupanti dell'auto andata a fuoco, nella tarda mattinata di oggi, lungo l'autostrada A14.

Il fatto è successo tra i caselli di San Severo e Poggio Imperiale, in direzione nord. Per cause ancora da accertare (ma quasi certamente accidentali), una Peugeot con a bordo un uomo e una donna, diretti a Vasto, ha preso fuoco.  Le fiamme hanno in breve tempo avvolto l'abitacolo del mezzo, che nel frattempo era riuscito ad avvicinarsi ad una corsia per le emergenze.

In salvo i due occupanti. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che ha bonificato e messo in sicurezza la zona e di una pattuglia della polizia autostradale per gli accertamenti di competenza. Un caso analogo era avvenuto poche settimane fa, sempre in A14, e prima ancora in A16, all'altezza di Candela. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento