SanitaService ancora nel mirino: a fuoco ambulanza della Guardia Medica di Apricena

Gli uomini del 115 non hanno rilevato tracce di liquido infiammabile o altri inneschi, benché tutto farebbe pensare ad un incendio di natura dolosa. Non è la prima volta che un mezzo SanitaService della cittadina venga danneggiato

Immagine di repertorio

SanitaService ancora nel mirino: questa volta, ad Apricena, dove la scorsa notte un incendio ha colpito una ambulanza parcheggiata dinanzi alla Guardia Medica cittadina.

Il fatto è successo alle 3 della scorsa notte, quando è divampato l'incendio. Sul posto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza il piazzale. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Gli uomini del 115 non hanno rilevato tracce di liquido infiammabile o altri inneschi evidenti, benché tutto farebbe pensare ad un incendio di natura dolosa. Non è la prima volta che una ambulanza SanitaService venga danneggiata e data alle fiamme: accadde già due anni fa, sempre ad Apricena, nei pressi della postazione 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento