Torremaggiore, incendia una palazzina di due piani. Salve quattro persone

Le fiamme sarebbero divampate a causa di un cortocircuito. L'intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco di San Severo ha evitato il peggio. Salvato anche un ragazzo disabile di 17 anni. Lo stabile è stato dichiarato inagibile

Incendio in via Zuppetta a Torremaggiore. Ieri mattina i Vigili del Fuoco di San Severo e i Carabinieri del luogo sono dovuti intervenire per evitare la tragedia. Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano probabilmente per cortocircuito.

Quattro persone tra cui un ragazzo disabile di 17 anni hanno trovato una via di fuga salendo sul balcone della mansarda. Il fumo intenso ha costretto i militari del 112 a raggiungere gli inquilini attraverso il balcone del palazzo adiacente, riuscendo a trarre in salvo soltanto due componenti del nucleo familiari. Gli altri due sono stati salvati dall’intervento successivo dei Vigili del Fuoco arrivati da San Severo. Lo stabile della palazzina di due piani è risultato inagibile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento