rotate-mobile
Cronaca Apricena / Via Firenze

Fumo e fiamme ad Apricena, a fuoco pianterreno in via Firenze

Sul posto, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di San Severo. Gli uomini del 115 hanno dovuto faticare non poco per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l'appartamento

Fumo e fiamme: attimi di paura, ieri sera, ad Apricena dove in via Firenze un incendio si è sviluppato all’interno di un pianterreno. Il fatto è accaduto intorno alle 22 circa, quando alcuni residenti della zona - un quartiere alla periferia della città dell'alto Tavoliere - hanno lanciato l’allarme.

Sul posto, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di San Severo. Gli uomini del 115 hanno dovuto faticare non poco per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza l’appartamento al piano terra: l’intervento, infatti, si è concluso poco dopo l’una di notte.

Fortunatamente, al momento dell’incendio, l’abitazione era momentaneamente vuota e quindi non sono stati registrati feriti né intossicati, ma unicamente danni agli arredi dell’appartamento, parzialmente distrutti e anneriti. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato il rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo e fiamme ad Apricena, a fuoco pianterreno in via Firenze

FoggiaToday è in caricamento