rotate-mobile
Cronaca Vieste / Via Calvario, 12

A fuoco appartamento in via Calvario: fumo e fiamme nel centro di Vieste

Le fiamme sono divampate intorno alle 7 e hanno divorato gli arredi interni e danneggiato gli infissi dell’appartamento, al momento disabitato perché utilizzato solo d’estate dalla proprietaria, una pensionata residente in Lombardia

Attimi di panico, questa mattina, a Vieste, dove un incendio è si sviluppato in un appartamento al primo piano di una palazzina in via Calvario, nel centro storico della cittadina.

Le fiamme sono divampate intorno alle 7 e hanno divorato gli arredi interni e annerito le pareti dell’abitazione. Danneggiati anche gli infissi dell’appartamento, al momento disabitato perché utilizzato solo d’estate dalla proprietaria, una pensionata residente in Lombardia. Ad accorgersi dell’accaduto, i residenti della zona che hanno visto il fumo fuoriuscire dalle persiane.

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano che hanno spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera struttura. Sul posto, anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Contattata la proprietaria dell’abitazione: da una prima ricognizione, l’incendio si è sviluppato per cause accidentali, forse per un cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco appartamento in via Calvario: fumo e fiamme nel centro di Vieste

FoggiaToday è in caricamento