rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico / Via Livio Andronico

Guasto alla vecchia stufa, scoppia incendio in appartamento: tratta in salvo coppia di anziani

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, a San Nicandro Garganico. Il fatto è successo intorno alle 16, all'interno dell'abitazione della coppia, al secondo piano di una palazzina in via Livio Andronico

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, a San Nicandro Garganico, dove una coppia di anziani è stata tratta in salvo da carabinieri, volontari della protezione civile e vigili del fuoco a seguito di un incendio divampato nella loro abitazione.

Il fatto è successo dopo le 16 di ieri, all'interno dell'abitazione della coppia, al secondo piano di una palazzina in via Livio Andronico. A provocare l'incendio, stando alle prime ipotesi avanzate dagli uomini del 115, potrebbe essere stato il malfunzionamento di una vecchia stufa. Le fiamme hanno interessato la cucina, annerita e invasa da fumo. I due anziani sono stati immediatamente tratti in salvo dagli uomini dell'AVERS, che li hanno condotti all'esterno, insieme ai carabinieri. I vigili del fuoco hanno poi circoscritto e sedato le fiamme. Sul posto, gli operatori del 118 che si sono accertati delle condizioni di salute dei due malcapitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla vecchia stufa, scoppia incendio in appartamento: tratta in salvo coppia di anziani

FoggiaToday è in caricamento