rotate-mobile
Cronaca Apricena

A fuoco ambulanza del 118: il rogo forse di origine dolosa

E' accaduto la scorsa notte. Nell'incendio sono anche esplose quattro bombole di gas contenute all'interno del mezzo. E' il secondo caso in poche settimane

Ambulanza distrutta dalle fiamme. E' accaduto (nuovamente) la notte scorsa ad Apricena, dove un rogo si è sviluppato poco dopo l'una all'interno della postazione del 118 locale. Ancora da accertare le cause dell'incendio, verosimilmente doloso.

Le fiamme hanno avvolto il veicolo, provocando anche l'esplosione di quattro bombole d'ossigeno contenute all'interno del mezzo. Il boato è stato udito nettamente da tutto il quartiere. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. 

Sull'accaduto, invece, sono in corso le indagini dei carabinieri, che dovranno accertare l'origine dell'incendio. Al vaglio degli inquirenti le immagini della videosorveglianza del 118; sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Un caso che ricorda quanto accaduto di recente, sempre nella postazione 118 di Apricena, quando una ambulanza SanitaService fu danneggiata da un rogo di matrice dolosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco ambulanza del 118: il rogo forse di origine dolosa

FoggiaToday è in caricamento