Cronaca Centro - Stazione / Via Monfalcone

Paura in zona Stazione: saracinesca di un'agenzia incendiata in via Monfalcone

Sul posto, i vigili del fuoco di Foggia che hanno evitato il propagarsi delle fiamme anche alle abitazioni che insistono sull'attività e alle auto in sosta. Sull'accaduto indagano i carabinieri

E’ quasi certamente di natura dolosa l’incendio sviluppato la scorsa notte ai piedi della saracinesca di una agenzia di pratiche auto all’angolo tra via Monfalcone e via Trieste, a pochi passi dall’Hotel Europa, in zona stazione.

Secondo le prime informazioni raccolte sull’accaduto, ignoti - intorno all’1.30 circa - hanno piazzato alcuni cartoni e, pare, anche un pneumatico all’ingresso dell’attività, appiccando poi il fuoco. Provvidenziale l’allarme lanciato da un automobilista in transito, che ha immediatamente allertato i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Gli uomini del 115 hanno evitato che le fiamme si propagassero anche alle abitazioni che insistono sull’agenzia e alle autovetture in sosta. Sull’accaduto - un vero e proprio atto incendiario - sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in zona Stazione: saracinesca di un'agenzia incendiata in via Monfalcone

FoggiaToday è in caricamento