rotate-mobile
Cronaca San Severo

Incendio e fumo in autostrada: riaperto il tratto tra San Severo e Poggio Imperiale

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Bari di Autostrade per l’Italia

+ AGGIORNAMENTI + 

Poco prima delle 13:00, sulla A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra San Severo e Poggio Imperiale in entrambe le direzioni che era stato chiuso a causa del fumo prodotto da un incendio che interessava l’area esterna all’autostrada all’altezza del km 537.

Sul luogo dell’evento si circola su entrambe le corsie disponibili in entrambe le carreggiate e non si registrano turbative al traffico.

Poco dopo le 11:30, sulla A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Severo e Poggio Imperiale in entrambe le direzioni a causa del fumo prodotto da un incendio che sta interessando l’area esterna all’autostrada all’altezza del km 537. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

Agli utenti provenienti da Bari e diretti verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria a San Severo, si consiglia di percorrere la strada statale 16 “Adriatica” verso Poggio Imperiale dove rientrare in autostrada verso Pescara. Agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari si consiglia il percorso inverso. La viabilità risulta pienamente regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio e fumo in autostrada: riaperto il tratto tra San Severo e Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento