rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Stornara

Apricena, incendiata auto in un cortile condominiale. Due bruciate a San Severo

A riportare l'ordine e la sicurezza nelle zone colpite, i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. Ancora da accertare le cause dei roghi ma, tra le ipotesi, quella più concreta resta la matrice dolosa

Tre incendi auto nella notte, nell’Alto Tavoliere, dove altrettante automobili sono state incenerite rispettivamente ad Apricena e a San Severo. Il primo caso è stato registrato nella città della pietra, poco prima dell’una, al civico 50 di via Pasolini. A bruciare una Chrysler V300 parcheggiata all’interno di un cortile condominiale. Le lingue di fuoco prigionatesi dal vano motore hanno gettato nel panico i residenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo ed i carabinieri del posto per le indagini del caso.

Gli uomini del 115 hanno circoscritto l’incendio, bonificato e messo in sicurezza la zona evitando che il fuoco potesse raggiungere e danneggiare altri mezzi parcheggiati o le vicine abitazioni. Intorno alle 5 di questa mattina, altre due auto sono state date alle fiamme in via Stornara, a San Severo. Incenerite una Reanult Clio e una Golf. Sul posto, per le indagini del caso, gli agenti del locale commissariato. A riportare l’ordine e la sicurezza, sempre i vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Ancora da accertare le cause degli incendi auto, ma tra le ipotesi quella più concreta resta la matrice dolosa. 

FOTO | Auto incendiata a San Severo ed Apricena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, incendiata auto in un cortile condominiale. Due bruciate a San Severo

FoggiaToday è in caricamento